Sei in: Home Chi siamo

Chi siamo

E-mail Stampa PDF

ristorante al forte altofoto-esterna-forte-altoforte-alto

Il Ristorante Al Forte Alto si trova all’interno di un forte austroungarico del 1860 con invidiabile vista panoramica sul Lago di Garda,

Fa parte del Club delle Osterie Tipiche Trentine e del Club della Strada del vino e dei sapori, quindi, tiene a promuovere ingredienti locali, facendo si che siano proprio gli stessi sapori degli ingredienti freschi, veri e genuini della nostra terra Trentina ad essere i protagonisti delle nostre tavole.

 

 

E’ una cucina semplice, fresca ma, allo stesso tempo creativa ed originale e completamente casereccia.. Tutto è lavorato a mano..i prosciutti..il pane caldo e fragrante..la pasta all’uovo…i ravioli..i dolci..addirittura la sfoglia ed il sorbetto sono artigianali..

E’ Proprio la vera ed immensa passione che lo Chef Marcello Franceschi ha per la cucina che permette la realizzazione di piatti diversi, nuovi, particolari ma concreti e saporiti legati alla nostra terra.

Molta è la cura nella ricerca dei particolari e nella scelta delle materie prime..si tiene infatti a promuovere prodotti di nicchia nostrani di piccoli produttori seguendo sempre la stagionalità.

L’ambiente del Ristorante Al Forte Alto è caldo, accogliente, con candele, sassi a vista, volte a botte con arredamento in stile e raffinato.

E’ Romantico..adatto a cenette in intimità con musica dolce e soft come a cerimonie Nuziali, anniversari, Fidanzamenti, Cene di lavoro e  compleanni.

MARCELLO FRANCESCHI:

Marcello Franceschi è lo Chef e titolare del Ristorante Al Forte Alto.

La sua passione per la cucina nasce fin da piccolo nell’albergo di famiglia e Ristorante “Mamma Giosì”.

Tante per lui sono state le soddisfazioni in questi 10 anni di gestione del Ristorante Al Forte Alto.

Marcello è una persona Creativa alla quale piace provare, elaborare ed escogitare nuovi tipi di lavorazioni e di cotture  utilizzando ingredienti nostrani di qualità.

ERIKA SPEZIANI

Si occupa nella cura e nell’accoglienza dei clienti.

In sala tiene a spiegare ogni piatto del menù degustazione esplicandone il luogo di derivazione e il tipo di lavorazione.

 

Iscriviti alla Newsletter

Lasciaci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre proposte e cene a tema.



Ultime dal Guestbook

sono stato a mangiare da voi e volevo complimentarmi per i giochi di luce del ristorante e...
Sono stata al Ristorante Al Forte Alto la scorsa settimana: cena unica e indimenticabile!....

Prenota ora la tua Cena

Prenota la tua cena presso il nostro Ristorante.

prenota adesso....

Tel. 0464.505566 facebook
Email. info@alfortealto.it
saporisrl@gigapec.it